
Dramma a Rivarolo Canavese: un uomo di 49 anni trovato cadavere nel suo appartamento
E’ stato forse stroncato da un improvviso malore mentre si trovava da solo, l’uomo di 49 anni che è stato rinvenuto cadavere all’interno dell’appartamento nel quale abitava situato al settimo piano di palazzo Vicario che si affaccia al numero 8 di piazza Chioratti. A lanciare l’allarme sono stati i parenti preoccupati dal fatto che da parecchie ore il congiunto non rispondesse al telefono. E’ accaduto nella serata di giovedì 4 gennaio.
Sul luogo sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Rivarolo Canavese, i carabinieri della locale stazione e il personale sanitario del 118. I vigili del fuoco hanno provveduto ad aprire la porta d’ingresso e quando i soccorritori sono riusciti ad entrare nell’alloggio hanno trovato il corpo dell’uomo riverso sul pavimento.
Ogni tentativo di rianimazione si è rivelato inutile. L’uomo era già deceduto da qualche tempo. La salma dell’uomo è stata composta nelle camere mortuarie dell’ospedale di Cuorgnè, a disposizione dell’autorità sanitaria. Sarà l’autopsia ha fare definitivamente luce su questa improvvisa morte.