
Dramma sulla spiaggia di Varazze: donna 59enne travolta da un camioncino. Lotta tra la vita e la morte

Una donna di 59 anni residente a Ivrea è stata travolta e schiacciata da un camioncino mentre si trovava nella spiaggia di Varazze in Liguria. È accaduto lo scorso giugno venerdì 5 giugno. La donna si trovava al mare con i nipotini. Quando il drammatico incidente ha avuto luogo si trovava in una spiaggia libera nei pressi di uno stabilimento balneare della città. La donna è stata ricoverata all’ospedale San Paolo di Savona e versa in gravissime condizioni di salute. Il camioncino che l’ha urtata appartiene al titolare di uno stabilimento balneare.
L’uomo pare stesse scaricando uno scivolo, quando, per cause ancora in via di accertamento il veicolo si è messo in moto senza il conducente travolgendo la donna che stava prendendo il sole. Attualmente la donna si trova nel reparto di rianimazione a causa delle lesioni da schiacciamento. La donna stata ricoverata in ospedale in codice giallo ma in poche ore le sue condizioni di salute si sono ulteriormente aggravate e i medici la tengono sotto stretta osservazione dopo averla sottoposta a ben due interventi chirurgici.
La procura ha aperto un fascicolo con l’ipotesi di lesioni gravissime nei confronti del proprietario del camioncino. Illesi ma sotto shock i due nipotini.