
Dramma famigliare a Banchette: aggredisce la madre perchè voleva soldi. Arrestato un 34enne
Un giovane cittadino italiano di 34 anni è stato arrestato per maltrattamenti dagli agenti del commissariato della polizia di Stato di Ivrea e Banchette. I poliziotti sono intervenuti nel primo pomeriggio, ieri a Banchette, a seguito di una segnalazione di una lite familiare in corso. Nell’alloggio in questione, erano presenti madre e figlio.
Dal racconto della donna, 54enne, è emerso che quella di ieri era l’ennesima aggressione del figlio nei suoi confronti. Aggressioni che, in più di un’occasione, da verbali si sono trasformate in fisiche. Per analoghi episodi, nei mesi scorsi, il giovane era già stato destinatario di un ammonimento da parte del Questore di Torino.
Inoltre, in diverse circostanze il figlio si era impossessato del denaro nella disponibilità della madre. L’episodio di ieri è scaturito da una situazione simile: il figlio ha chiesto alla donna la somma di 150 euro, al suo rifiuto il giovane ha iniziato ad urlarle contro, colpire la mobilia fino a sputare al proprio genitore.