
Dramma della solitudine a Settimo Vittone: pensionato di 77 anni stroncato da un malore fulminante
Dramma della solitudine a Settimo Vittone: pensionato di 77 anni stroncato da un malore fulminante
E’ morto nella solitudine della sua casa, come spesso è capitato a tanti suoi coetanei. A perdere la vita è stato un pensionato di 77 anni residente a Settimo Vittone, in un’abitazione nei pressi della strada statale 26 della Valle d’Aosta. A lanciare l’allarme sono stati alcuni vicini che non lo vedevano da qualche giorno. Il ritrovamento è stato effettuato nella serata di martedì 21 marzo.
Sul posto sono tempestivamente accorsi i Vigili del fuoco, i carabinieri e il personale medico del 118, ma quando i soccorsi sono riusciti ad entrare in casa non hanno potuto fare altro che constate il decesso dell’uomo. Si ipotizza che il pensionato sia stato colpito da un malore fulminante che non gli ha lasciato scampo e neanche gli ha lasciato il tempo di chiedere aiuto.
La salma è a disposizione della Procura di Ivrea nella camera mortuaria dell’ospedale di Ivrea. Stando a quanto avrebbe appurato il medico legale la morte risalirebbe a qualche giorno fa e per cause naturali. (Immagine di repertorio).