
Dramma della solitudine a Rivarolo Canavese: uomo di 47 anni trovato morto in casa. Viveva da solo

Dramma della solitudine a Rivarolo Canavese: uomo di 47 anni trovato morto in casa. Viveva da solo
Un dramma della solitudine si è consumato in un’abitazione di via Palestro, nel cuore del centro storico di Rivarolo Canavese. Qui è stato ritrovato senza vita, nella serata di martedì 10 ottobre 2023, un uomo di 47 anni, originario della Romania. La vittima, che viveva da solo, sarebbe deceduta per cause naturali già da diversi giorni, senza che nessuno se ne accorgesse.
A dare l’allarme sono stati alcuni vicini di casa, preoccupati per il silenzio e il cattivo odore provenienti dall’appartamento. Sul posto sono intervenuti il personale medico del 118 e i vigili del fuoco di Rivarolo, che hanno forzato la porta e hanno fatto la tragica scoperta. Il cadavere dell’uomo non presentava segni di violenza e il medico legale ha confermato che il decesso risaliva a circa una settimana fa.
La polizia locale di Rivarolo Canavese ha avviato le indagini per ricostruire la vita e le circostanze della morte del 47enne romeno. La salma è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale di Cuorgnè a disposizione della procura di Ivrea.