
Dramma della solitudine a Forno Canavese: malore improvviso, 85enne trovato morto in casa
Dramma della solitudine a Forno Canavese: malore improvviso, 85enne trovato morto in casa
Una tragedia ha scosso la comunità di Forno Canavese, dove nella serata di lunedì 23 dicembre è stato rinvenuto il corpo senza vita di un pensionato di 85 anni. L’allarme è scattato nel pomeriggio, intorno alle 17.30 quando il pensionato, che viveva da solo, non ha risposto alle chiamate di amici o familiari.
Sul posto sono intervenuti tempestivamente i vigili del fuoco di Rivarolo Canavese e il personale medico del 118. Dopo aver fatto accesso all’alloggio, situato a poca distanza dal centro storico, i soccorritori hanno trovato il corpo dell’uomo, ormai privo di vita. Stando ai primi riscontri, la causa del decesso sembra essere un malore improvviso.
Il medico del 118 ha potuto solo constatare la morte del pensionato. Sul luogo sono giunti anche i carabinieri di Rivara, che stanno effettuando gli accertamenti necessari per chiarire le circostanze del decesso, anche se al momento non sembrano emergere elementi sospetti.
La comunità si stringe nel dolore per questa perdita, mentre si attendono ulteriori dettagli sull’accaduto. (Immagine di archivio).