
Dramma a Chivasso: pensionato di 84 anni si toglie la vita nella cantina di casa. Trovato dai tre figli

Lo hanno cercato per ore poi a mezzanotte si sono recati nella cantina e lì hanno trovato il padre di 84 anni che si era tolto la vita. E’ stato un terribile shock quello che ha colpito i tre figli che vivenao nell’alloggio con il padre. E’ accaduto nella serata di domenica 18 febbraio, giorno di Carnevalone. I figli lo aspettavano per cena e, quando non è giunto a casa, hanno iniziato a preoccuparsi fino a quando non hanno lanciato l’alarme.
Le ricerche sono iniziate all’ora di cena e si concluse con il ritrovamento del cadavere dell’uomo. Il quartiere che si affaccia in via Coppina, il popoloso e popolare quartiere che sorge alla periferia di Chivasso in direzione di Vercelli, è in preda allo sconcerto. L’anziano era conosciuto da molti e nessuno si sarebbe mai aspetttao che fosse capace di stogliersi la vita.
Alle ricerche hanno preso parte i carabinieri della stazione di Chivasso e i vigili del fuoco del locale distaccamento. Immediata la chiamata al 118, ma quando il personale medico del Soccorso Avanzato ha cercato di rianimare il pensionato si è reso conto che per lui ormai non c’era più nulla da fare.
Indagini dei carabinieri in corso. Toccherà agli uomini dell’Arma fare luce su questa morte inaspettata.