
Dramma a Rivara: 64enne muore in casa, inutili i soccorsi. A dare l’allarme è stato un vicino di casa
Tragedia a Rivara, dove nella serata di ieri, mercoledì 5 novembre, un uomo di 64 anni è stato trovato privo di vita nella propria abitazione. L’allarme è scattato intorno alle 18.30, quando un vicino, preoccupato per non aver avuto notizie dall’amico dal giorno precedente, ha contattato il numero di emergenza 112 chiedendo l’intervento dei soccorsi.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco di Rivarolo Canavese, il personale sanitario del 118 e i carabinieri della compagnia di Venaria Reale. Una volta forzata la porta dell’abitazione, le squadre di soccorso hanno fatto la triste scoperta: l’uomo giaceva ormai senza vita. Il medico non ha potuto far altro che constatarne il decesso.
Sono in corso gli accertamenti dei militari per chiarire la dinamica dei fatti, ma secondo le prime ricostruzioni il 64enne, che viveva da solo, sarebbe stato colpito da un improvviso malore. Non sarebbero emersi, al momento, elementi che facciano pensare a cause diverse da quelle naturali. (Immagine di archivio).
f.s.