
Dramma a Chivasso: scoperto il corpo senza vita di un giovane di soli 35 anni. Indagano i carabinieri

Dramma a Chivasso: scoperto il corpo senza vita di un giovane di soli 35 anni. Indagano i carabinieri
Un tragico evento ha colpito la comunità di Chivasso, dove oggi pomeriggio, 14 febbraio 2025, è stato rinvenuto il corpo senza vita di un ragazzo di 35 anni all’interno di un alloggio situato in via Italia. La situazione si è fatta critica quando, intorno alle 16,00 i genitori del giovane, preoccupati per la sua mancanza di contatti, hanno deciso di allertare il numero d’emergenza 112 dopo numerosi tentativi di chiamarlo risultate infruttuose.
Il 35enne risiedeva in un appartamento che fa parte di una struttura ricettiva della zona, utilizzata principalmente per affitti brevi. Quando il personale del 118 ha fatto accesso all’abitazione, ha purtroppo constatato che il giovane era già deceduto. Il medico giunto sul posto non ha potuto far altro che certificare il decesso.
Immediatamente dopo, i carabinieri di Chivasso sono intervenuti per avviare le indagini del caso. Le autorità stanno ora cercando di chiarire la causa della morte, che potrebbe essere avvenuta durante la notte. Saranno le indagini del medico legale a fornire le prime informazioni utili per comprendere la dinamica dell’accaduto e le circostanze del decesso del 35enne. La comunità rimane in attesa di risposte in un momento così difficile e doloroso.