
Dramma a Chivasso in frazione Boschetto: un uomo di 51 anni perde la vita in un incidente stradale

Dramma a Chivasso in frazione Boschetto: un uomo di 51 anni perde la vita in un incidente stradale
Un grave incidente stradale si è verificato nella serata di ieri, martedì 8 aprile, in via Sant’Anna, nella frazione Boschetto di Chivasso. Un uomo di 51 anni ha perso la vita dopo essersi ribaltato con la propria auto. Il drammatico sinistro è avvenuto intorno alle 19:00 e, nonostante l’arrivo tempestivo dei soccorsi, per il conducente non c’è stato nulla da fare.
Secondo una prima ricostruzione fornita dai carabinieri della compagnia di Chivasso, l’uomo era alla guida di una Volkswagen Polo quando, per cause ancora in fase di accertamento, ha improvvisamente perso il controllo del veicolo. L’auto si è capovolta sulla carreggiata, impattando con estrema violenza contro l’asfalto.
Il personale del 118, giunto rapidamente sul luogo del sinistro, non ha potuto fare altro che constatare il decesso dell’automobilista, il cui cuore aveva già cessato di battere al momento del loro arrivo. Le generalità complete della vittima non sono ancora state rese note.
Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco del distaccamento di Chivasso, che hanno collaborato con i militari dell’Arma per la messa in sicurezza dell’area e per consentire i rilievi necessari a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Via Sant’Anna è stata temporaneamente chiusa al traffico per agevolare le operazioni di soccorso e permettere i rilievi tecnici.
Le indagini proseguono per chiarire le cause dell’incidente. Non si esclude al momento alcuna ipotesi. (Immagine di archivio).