
Chivasso: 40enne non si rassegna alla fine della relazione con l’ex fidanzata e si toglie la vita

La fine della relazione sentimentale non l’aveva proprio accettata e dopo vari tentativi per riallacciare il rapporto con l’ex fidanzata ha deciso di porre fine alla propria esistenza impiccandosi ad un albero nel parco. Il dramma si è consumato l’altra notte a Chivasso nell’oscurità del Parco Mauriziano alla periferia nord della città. A lanciare l’allarme era stata l’ex compagna.
L’uomo, un quarantenne, era venuto apposta dalla provincia di Novara, dove risiede, a Chivasso per tentare una riconciliazione che però è fallita. È a questo punto, che gl’investigatori ipotizzano abbia deciso di recarsi nel parco e di impiccarsi. Il corpo è stato ritrovato dai carabinieri e dai vigili del fuoco nel corso delle ricerche dopo la telefonata della donna al 112.
Quando i soccorritori hanno trovato l’uomo non c’era più nulla da fare. Per non farsi localizzare con il Gps aveva spento anche il telefono cellulare. La salma è stata trasportata nelle camere mortuarie dell’ospedale di Chivasso a disposizione dell’autorità giudiziaria.