
Burolo: coinvolti in un incidente un’auto e una moto. “Centauro” di 46 anni muore in ospedale
Dramma nella serata di ieri, mercoledì 11 agosto, sulla statale 28 del lago di Viverone a Burolo: per cause ancora in via di accertamento un motociclista residente a Bollengo ha perso la vita in un violento scontro con una vettura. L’incidente stradale ha avuto luogo intorno alle 20,00. A perdere la vita è stato Luigi Rossetto di 46 anni. A bordo dell’automobile stavano viaggiano al momento del sinistro tre persone che sono rimaste tutte illese. In seguito all’urto il “centauro” è stato violentemente sbalzato sull’asfalto.
Sul luogo dell’incidente stradale è intervenuto il personale medico del 118che ha stabilizzato le condizioni di salute del motociclista e ne ha successivamente disposto il trasferimento immediato all’ospedale Cto di Torino a bordo dell’eliambulanza. Ma nonostante i medici si sono prodigati per salvargli la vita, l’uomo è deceduto poco prima della mezzanotte a causa del politrauma causato dalla caduta.
Sulla dinamica che ha causato il sinistro stanno compiendo i dovuti accertamenti i carabinieri della Compagnia di Ivrea. Entrambi i mezzi sono stati sequestrati. (Immagine di archivio).