
Delitto a San Benigno: è in stato di fermo il figlio della donna di 64 anni uccisa in cucina a coltellate

I carabinieri hanno fermato il figlio di Ermanna Pedrini la donna di 64 anni uccisa a coltellate a San Benigno. Si tratta del figlio Renato Vecchia, 44 anni, residente a Castellamonte. Gli uomini dell’Arma lo hanno fermato poco dopo le 13,00 di oggi a Pont Canavese dove si trovava in casa di un amico dopo essersi dato alla fuga. L’uomo, che gl’inquirenti ritengono sia il presunto omicida è stato condotto nella caserma dei carabinieri di Volpiano dove si trova sotto interrogatorio.
Si è trattato di una caccia all’uomo quella condotta dai Carabinieri del Comando Provinciale di Torino per rintracciare il presunto l’omicida in fuga che si è conclusa in pochissime ore. Nel volgere di breve tempo sono stati istituiti posti di controllo in tutto il Canavese con l’impiego di un elicottero.
Così, nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 16 ottobre, a Pont canavese i militari dell’Arma hanno rintracciato l’auto del fuggitivo, una Clio amaranto condotta da un amico che lo ospitava a casa, dove è stata fatta irruzione per la cattura.
L’uomo non ha avuto il tempo di accorgersi della presenza degli investigatori, che lo hanno immediatamente bloccato ed ammanettato.