
Dal 22 dicembre in onda su Sky la puntata di “4 Ristoranti” girata in Canavese
Dal 22 dicembre in onda su Sky la puntata di “4 Ristoranti” girata in Canavese
Sta per ripartire la decima edizione di “4 Ristoranti”, il popolare show di Sky Original condotto da Alessandro Borghese, che mette in competizione i migliori ristoratori d’Italia. La nuova stagione, che celebra i dieci anni del programma, vedrà anche il Canavese tra le sue protagoniste. Le puntate andranno in onda su Sky Uno a partire da domenica 22 dicembre, con un episodio a settimana.
La puntata dedicata al Canavese, registrata nei ristoranti di Pertusio, Spineto, Borgofranco e Sparone, dovrebbe essere trasmessa in prima tv tra gennaio e febbraio 2025.
Per festeggiare il decennale, la stagione includerà anche tre puntate-evento che saranno probabilmente programmate durante le festività. In queste serate speciali, il “campo di gara” si allargherà: una puntata vedrà quattro pizzaioli contendersi il titolo di “Migliore pizzeria contemporanea d’Italia”, un’altra coinvolgerà ristoratori specializzati in pasta fresca, mentre nella terza ci sarà un ospite d’eccezione, l’attore Lillo, per eleggere la “Migliore osteria verace di Roma Est”.
Le nuove puntate, oltre al Canavese, faranno tappa a Lampedusa, Carrara, Senigallia, Viterbo, Trani, la riva trentina del Lago di Garda, Cremona, Treviso e provincia.
Anche in questa stagione, le regole dello show rimangono invariate: quattro ristoratori si sfidano valutando reciprocamente location, menu, servizio, conto e uno speciale collegato al tema della puntata. Lo chef Borghese accompagna i concorrenti, visitando i locali e assegnando l’agognato punteggio di dieci, sempre al centro delle ambizioni dei partecipanti.
Una stagione ricca di gusto, sfide e novità, pronta a conquistare ancora una volta il pubblico italiano.