
Cuorgnè, i vigili del fuoco festeggiano la Patrona Santa Barbara, dopo giorni trascorsi a domare incendi
Una domenica mattina di festa per i Vigili del Fuoco di Cuorgnè quella di domenica 3 dicembre in occasione della celebrazioni in onore di Santa Barbara patrona degli artificieri e dei pompieri. Alla funzione religiosa celebrata nella chiesa parrocchiale hanno partecipato la Croce Rossa di Pont Canavese, il Gruppo Alpini di Cuorgnè, il sindaco Beppe Pezzetto, il consigliere delegato della protezione civile di Sparone Daniele Revello, il consigliere della Città Metropolitana di Torino ed assessore cuorgnatese Mauro Fava, insieme agli assessori Lino Giacoma Rosa e ai consiglieri Sabrina Mannarino e Vanni Crisapulli.
Il sindaco Beppe Pezzetto ha rivolto un ringraziamento particolare al Comandante Luca Sansoè e ai suoi uomini per il fondamentale supporto fornito nei recenti eventi che hanno interessato le Valli del Canavese, ragazze e ragazzi che sacrificandosi per gli altri rendono la nostra comunità più sicura.
Il primo cittadino ha ufficialmente ringraziato la Croce Rossa dei Comitati e Sottocomitati del Canavese che si sono adoperate nelle recenti emergenze.