
Cuorgnè: un giovane in ospedale dopo una caduta dal balcone perché il padre non lo fa uscire di casa
Un incidente domestico ha avuto luogo nel pomeriggio di ieri, mercoledì 1° maggio, quando un ragazzo di vent’anni ha tentato di lasciare l’abitazione calandosi dal balcone, a seguito di una discussione con il padre che gli aveva negato il permesso di uscire. La situazione si è tragicamente conclusa con la caduta del giovane, che è precipitato nel cortile sottostante da un’altezza di circa tre metri.
L’episodio è avvenuto in via Marconi e ha visto il giovane, già noto alle autorità, tentare la fuga al culmine di un acceso diverbio familiare. I vicini, allarmati dal trambusto, hanno immediatamente contattato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i carabinieri della stazione di Cuorgnè, che hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica degli eventi.
I soccorritori della Croce Bianca di Valperga, arrivati prontamente, hanno prestato le prime cure al ragazzo, stabilizzandolo prima del trasporto all’ospedale di Ivrea. Qui, i medici hanno diagnosticato multiple contusioni, fortunatamente senza gravi conseguenze per la salute del ventenne. (Immagine di archivio).