
Cuorgnè: stroncata da un malore a 40 anni. L’addio della città a Eleonora Badagliacca

Il malore l’ha colpita all’improvviso mentre si trovava all’interno del centro commerciale “Penny Market” di Cuorgnè. E’ morta così Eleonora Badagliacca, 40 anni, stroncata da un malessere che ne ha spezzato la giovane vita nell’arco di brevissimo tempo. E’ accaduto lo scorso sabato nel tardo pomeriggio.
Qualcuno ha chiamato i soccorsi che sono intervenuti nell’arco di pochi minuti. Il personale medico del 118 ha tentato di tutto per rianimare la donna,ma iogni tentativo si è rivelato vano. Quando è stata trasportata a sirene spiegate all’ospedale di Ivrea, la donna era ancora in vita, ma in sala operatoria, nonostante sia stata sottoposta con urgenza ad un delicatissimo intervento chirurgico non ce l’ha fatta e il suo cuore ha cessato di battere.
Eleonora Badagliacca era nata e vissuta a Cuorgnè. In città era conosciuta e apprezzata dai molti amici e conoscenti. Il funerale avrà luogo domani alle 16,00 nella chiesa parrocchiale di Cuorgnè, poi il feretro raggiu ngerà il cimnigtero cuorgnatese diove sarà successivamente tumulato.