
Cuorgnè, il sindaco Beppe Pezzetto coinvolto in un incidente stradale in via Brigate Partigiane
Era appena uscito da un locale pubblico per fare ritorno a casa: dopo essere salito sulla sua Jeep Renegade ha imboccato il controviale di via Brigate Partigiane quando si è scontrato con una Fiat Grande Punto a bordo della quale si trovavano due giovani. Protagonista dell’incidente è stato, nella serata di venerdì 3 marzo, il sindaco di Cuorgnè Beppe Pezzetto.
Dopo l’urto l’automezzo del primo cittadino è finita contro l’auto dell’assessore Davide Pieruccini che, fino a pochi minuti prima, si trovava in compagnia del sindaco e che aveva parcheggiato l’automobile a fianco del marciapiedi.
Beppe Pezzetto è sceso dalla Jeep e ha prestato soccorso ai due malcapitati giovani fino all’arrivo del personale sanitario del 118. Il primo cittadino è rimasto illeso, mentre il conducente della Fiat Grande Punto e il passeggero che si trovava con lui, sono stati condotti al pronto soccorso dell’Ospedale di Cuorgnè dove i medici li hanno sottoposti a ulteriori accertamenti clinici. I due giovani sono stati dimessi poche ore dopo l’incidente stradale.