
Cuorgnè: si rifiuta di indossare la mascherina nel bar e aggredisce un vigile. Arrestata 40enne

Cuorgnè: si rifiuta di indossare la mascherina nel bar e aggredisce un vigile. Arrestata donna di 40 anni.
Arrestata perché si è rifiutata di indossare la mascherina all’interno di un bar. È accaduto poco prima delle 19,00 di ieri, giovedì 28 maggio, in pieno centro a Cuorgnè. A finire in manette è stata una donna di 40 anni già conosciuta alle forze dell’ordine. Quando ha fatto il suo ingresso nel locale pubblico, la titolare le ha chiesto di indossare la mascherina come prevede la normativa di contenimento del Covid-19. È allora che è scoppiata la lite.
Sul posto sono tempestivamente intervenuti gli agenti della polizia locale di Cuorgnè. Ma neanche l’arrivo degli agenti ha convinto la donna a indossare il dispositivo, ma anzi si è scagliata contro l’agente colpendolo con calci e pugni. Nel frattempo, sono intervenuti i carabinieri della locale stazione che hanno condotto la donna in caserma. Dopo le formalità di rito è stata collocata agli arresti domiciliari.
L’accusa è quella di lesioni e oltraggio. Lo scorso mese di aprile la donna, in piena emergenza epidemiologica, aveva condotto con sé il cane in giardino pubblico a Cuorgnè chiuso al pubblico. E anche in quella occasione era stata arrestata per resistenza a pubblico ufficiale.