
Cuorgnè: paziente pretende di far entrare la compagna nel pre-triage e aggredisce un infermiere

Cuorgnè: paziente sospetto Covid pretendeva di far entrare la compagna nel pre-triage e aggredisce infermiere.
Aggredito da un paziente sospetto Covid nella tenda pre-triage collocata all’esterno dell’ingresso dell’ospedale di Cuorgnè. Vittima dell’aggressione è un infermiere in servizio al nosocomio. È accaduto nella notte tra sabato 27 e domenica 28 giugno. L’uomo, un pregiudicato già noto alle forze dell’ordine, pretendeva di entrare nella stanza di isolamento con la compagna.
Quando l’infermiere di turno gli ha detto che non era possibile che la donna lo accompagnasse perché il luogo non è accessibile a terze persone, il paziente è andato su tutte le furie colpendo l’infermiere al volto. L’operatore sanitario si è barricato nella saletta e ha chiamato i carabinieri della Compagnia di Ivrea.
La brutale aggressione ha avuto luogo all’interno di un’area sorvegliata dalle videocamere. Il filmato ora è vaglio degli uomini dell’Arma. L’infermiere, che ha riportato diverse lesioni al volto e una sospetta frattura allo zigomo, è stato medicato dai colleghi. L’aggressore rischia una denuncia per lesioni.