
Cuorgnè: multato per sosta vietata si vendica rigando la fiancata dell’auto della polizia municipale
Viene multato dagli agenti della polizia municipale per aver sostato con l’auto in un luogo vietato e si vendica rigando con un oggetto acuminato l’automobile di servizio della polizia locale. Un gesto che non ha senso e profondamente infantile che procurerà non pochi guai all’autore dell’atto vandalico.
E’ accaduto nella mattinata di giovedì in via Trione a Cuorgnè. Un automobilista, che aveva ricevuto pochi minuti prima una sanzione per sosta in luogo vietato, che impediva tra le altre cose l’eventuale passaggio di mezzi di soccorso, vedendo il veicolo di servizio parcheggiato al fondo della via, senza ovviamente gli agenti a bordo, ha pensato di vendicarsi danneggiando con profonde rigature prodotte da un oggetto acuminato la fiancata sinistra dell’autovettura di servizio della polizia Municipale.
La Polizia Municipale, che sta svolgendo le indagini, anche con l’ausilio della videosorveglianza, pensa di poter identificare a breve il responsabile e procedere con denuncia per danneggiamento di cose destinate a pubblico servizio e richiesta di risarcimento del danno.