
Cuorgnè, motociclista cade tra Salto e Pont Canavese. Trasportata in eliambulanza al Cto

Cuorgnè, motociclista cade tra Salto e Pont Canavese. Trasportata in eliambulanza al Cto
Incidente stradale sulla ex statale 460 di Ceresole Reale: una motociclista ha riportato alcune ferite a causa di una caduta che ha avuto luogo nei pressi della rotonda che conduce alla frazione Salto e a Pont Canavese. È accaduto nel pomeriggio di oggi, domenica 18 giugno a Cuorgnè. La conducente della motocicletta, una donna di 32 anni residente a Bollengo per cause in via di accertamento ha perso improvvisamente perso il controllo del mezzo ed è stata sbalzata sull’asfalto.
La ragazza si trovava in viaggio con alcuni amici che immediatamente hanno chiamato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti il personale sanitario del 118 che ha stabilizzato la donna e ne ha disposto il trasporto, in codice giallo, all’ospedale Cto di Torino a bordo dell’eliambulanza del 118.
Il violento impatto con l’asfalto le avrebbe provocato alcuni traumi ed escoriazioni ma, per sua fortuna non sarebbe in pericolo di vita. Nell’incidente non sono stati coinvolti altri mezzi.
I rilievi per stabilire la dinamica dell’impatto sono stati effettuati dai carabinieri della stazione di Castellamonte. (Immagine di archivio).