
Cuorgnè: Lorenzo Blasina e Alessandra Bellino sono Re Arduino e la Regina Berta. Inizia il Torneo

Lorenzo Blasina e la moglie Alessandra Bellino sono rispettivamente Re Arduino e la Regina Berta della 30ma edizione del Torneo di Maggio di Cuorgnè: la proclamazione dei Reali si è svolta in condizioni atmosferiche non certo ideali e caratterizzati da pioggia e un forte vento. Lorenzo Blasina, 34 anni, arte director e designer è impiegato presso una Onlus di Torino ed è tifoso di calcio di fede laziale date le sue origini romane.
Alessandra Bellino, 29 anni, appartenente a una delle più note famiglie di Cuorgnè è consulente di una società che si occupa di risorse umane che ha sede a Torino. Appassionata di calcio, tifa per il Toro Club. Alessandra e Lorenzo sono stati uniti in matrimonio il 3 giugno del 2017 dal sindaco di Cuorgnè e comune amico, Beppe Pezzetto.
Una curiosità: alle ultime elezioni amministrative, la neo Regina Berta si era candidata al ruolo di consigliera comunale nella lista civica “Cuorgnè in Movimento” che aveva appoggiato l’attuale primo cittadino. Ambedue i coniugi hanno già partecipato alla scorsa edizione del Torneo e hanno un’altra passione in comune oltre a quella del calcio: quella per i cani. E dalla sera di sabato 12 maggio, dopo aver ricevuto alle mani del sindaco Pezzetto le chiavi della città, Alessandra e Lorenzo regneranno per un intero anno in uno dei comuni dal grande passato storico dell’intero Piemonte.