
Cuorgnè, la comunità cinese dona oltre 2 mila mascherine. La gratitudine del sindaco Pezzetto
Duemila mascherine. Sono quelle donate dalla comunità cinese al Comune di Cuorgnè. Il sindaco Beppe Pezzetto è grato per il dono che in questo momento di grave difficoltà, è più che gradito. Sulla sua pagina Facebook il primo cittadino esprime tutta la sua gratitudine: “Voglio di cuore ringraziare l’Associazione culturale italo cinese presente anche nella nostra Città Hui Song, e il Suo presidente Mr. Chen Yong Li e Mrs. Gu Ai lian, così come voglio ringraziare il Presidente dell’Angi Mr. Chen Ming per il prezioso materiale donatoci”
Oltre alle mascherine l’associazione cinese ha anche donato occhiali di protezione dwstinati al personale sanitario per la tutela dei pazienti e dei medici ed infermieri. Il resto del matriale verrà consegnato anche al Ciss 38 che provvederà a consegnarlo alle persone che si ritengono più fragili, alla nostra Casa di Riposo, una parte alle forze dell’ordine e al personale comunale che opera in prima linea (polizia municipale, cantonieri, protezione civile) ai vigili del fuoco e alla Croce Rossa.
“Ho molto apprezzato questo gesto e ringrazio anche gli amici cinesi con cui ho avuto l’opportunità di lavorare che si stanno adoperando dalla Cina per trovare ulteriore materiale, grazie di cuore” ha concluso il sindaco Beppe Pezzetto.