
Cuorgné, i genitori dei calciatori del Vallorco s’improvvisano imbianchini

Questa volta tocca ai volontari appassionati di calcio, che hanno deciso fosse opportuno ridipingere gli spogliatoi del campo di calcio “Carlin Bergoglio”.
Numerosi genitori dei ragazzi che frequentano la società sportiva “Vallorco” di Cuorgnè, capitanati dal presidente Cesarino hanno deciso di sacrificare parte delle vacanze, per rendere maggiormente accoglienti i locali frequentati dai loro figli e si sono improvvisati imbianchini.
Un’iniziativa che è stata mutuata anche dai dirigenti e dai giocatori del Bajo Dora. L’iniziativa ha riscosso il plauso del sindaco Beppe Pezzetto che sul suo profilo di Facebook ha postato un personale apprezzamento: “Un ringraziamento da parte mia e dell’Amministrazione, dall’assessore allo Sport Roberto Scotti e al consigliere Davide Pieruccini, e di tutti i cuorgnatesi a questi “ragazzi” che partendo dal presidente Cesarino, stanno dedicando parte delle loro vacanze affinché a settembre i tanti giovani che frequentano il mitico Vallorco, trovino, ambienti sempre più accoglienti ad ospitarli, questo è il vero gioco di squadra”.