
Cuorgnè: a fuoco un’abitazione. Trovato in una stanza il corpo senza vita di un pensionato

Potrebbe essere aver perso la vita a causa del fumo respirato durante l’incendio che si era sviluppato nella sua abitazione. Giovanni Carmerlo aveva 71 anni ed è stato trovato cadavere quando l’incendio è stato domato dai vigili del fuoco. La tragedia ha avuto luogo nella serata di ieri, martedì 11 febbraio, dopo le 20,30 in una casa indipendente di via VIII Marzo a Cuorgnè nei pressi dell’Ipercoop.
A dare l’allarme sono stati alcuni vicini quando si sono resi conto che dall’edificio usciva del fumo. Le indagini sulle cause della morte sono ancora in corso: il pensionato potrebbe essere morto per intossicazione o perché avrebbe potuto essere colto da malore prima che si sviluppasse il rogo. Il corpo è stato rinvenuto in una stanza dell’appartamento parzialmente carbonizzato.
Sarà il medico legale al termine dell’autopsia a chiarire le cause del decesso. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri della Compagnia di Ivrea. L’uomo abitava da solo. La salma del pensionato è stata composta presso le camere mortuarie dell’ospedale di Cuorgnè a disposizione dell’autorità giudiziaria. (Immagine di repertorio).