
Cuorgnè: dopo un litigio accoltella la moglie perché troppo gelosa. In manette un nordafricano

Una lite. Più violenta delle altre. Solo che questa volta ha rischiato di finire in tragedia perché il marito ha accoltellato la moglie. Il motivo? La donna era troppo gelosa. E’ accaduto a Cuorgnè. Durante il litigio l’uomo, Mohamed Basri, un marocchino di 40 anni residente in città, anch’essa di origine nordafricana, ha sferrato un fendente con un coltello al fianco destro della donna. La lite era scoppiata quando la moglie ha trovato la fotografia di una conoscente nella tasca dell’aggressore.
Dopo aver colpito la moglie, il marocchino ha avvisato i vicini di casa che, a loro volta, hanno telefonato al 118. Sul luogo dell’aggressione sono anche intervenuti i carabinieri di Point Canavese che hanno arrestato il marito con l’accusa di lesioni personali e aggravate.
La donna è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Ivrea dove è stata medicata. I medici hanno emesso una prognosi di nove giorni.
Il Gip del tribunale di Ivrea ha disposto nei confronti di Mohamed Basri l’allontanamento dal tetto coniugale e il divieto di avvicinarsi alla moglie e ai luoghi che la donna frequenta.