
Cuorgnè: domenica 3 settembre appuntamento con il 7° Open Day alla casa di riposo “Umberto I”

Avrà luogo domenica 3 settembre il settimo Open Day alla Rsa Casa di Riposo “Umberto I” di Cuorgnè: dalle ore 10,00 alle 17,30 i visitatori potranno ammirare un’inedita mostra d’arte e un viaggio nel mitico Far West. L’evento sarà accompagnato dalla spettacolare musica di Gianni Savio e nel pomeriggio dal gruppo musicale “Il Volo-Country” di Castellamonte.
La giornata si svolgerà all’insegna del buonumore, della spensieratezza, passeggiando tra i banchetti allestiti nel piazzale e nel cortile interno della Casa, in via Perrucchetti, i suggestivi angoli di creatività artistica e altre novità. I cuorgnatesi potranno visitare la struttura residenziale e conoscere le attività che vi vengono svolte.
E’ prevista anche la possibilità di pranzare, con servizio al tavolo e un’offerta minima di 10 euro. In caso di maltempo la festa non avrà luogo. Questo il menù del Cow-Boy: prosciutto crudo e melone, east coast salade, roast-beef, peperoni in bagna caoda, plin al sugo di arrosto, cosciotto di maiale al forno, insalata di fagiolini e macedonia and ice. Il tutto innaffiato dalla Bonanda, Muller Thurgau, birra e bevande.