05/05/2021

Eventi

Cuorgnè: “DiscoVintage”, un modo esclusivo per vivere gli eventi musicali in Canavese con Radio Alfa

CONDIVIDI

La primavera inoltrata porta la bella stagione e soprattutto quest’anno caratterizzerà in modo particolare, anche la ripartenza per il settore dello spettacolo e dell’intrattenimento, che, dopo lungo periodo di inattività, considerando un miglioramento della situazione sanitaria e nel rispetto dei nuovi protocolli, finalmente, si avvia verso la ripartenza. “DiscoVintage” e il suo team, hanno mantenuto attivo il contatto con i propri clienti e il proprio pubblico, grazie alla presenza dei propri programmi su Radio Alfa, che da ottobre sono diventati parte integrante del palinsesto.

In questi mesi gli speaker della radio hanno proposto, la musica senza tempo delle loro play list, rafforzando il legame con il territorio, attraverso la collaborazione con le principali testate giornalistiche, La Sentinella, Il Canavese, Canavese News e Quotidiano Canavese e dando spazio settimanalmente ai microfoni dei nuovi studi di Via Alpette di Cuorgnè, ad ospiti che hanno raccontato le pagine più interessanti sui fatti più attuali del territorio.

Accordo tra l’altro rinnovato con il Direttore di Radio Alfa Wlady Tallini, che consentirà a DiscoVintage di far parte del palinsesto, con una nuova programmazione, che vedrà inserimenti di personaggi noti come Stefano Righi (Jhonson Righeira), da Zelig Diego Casale dei Mammuth e Renzo Revello, che sarà autore e conduttore di un programma musical – sportivo, battezzato Love This Game. Il nuovo palinsesto per il team “DiscoVintage”, prenderà il via a partire da lunedì 10 maggio, accompagnato dal claim 12/24, che sta ad indicare che la presenza On Air dei conduttori prenderà il via dopo la mattinata condotta dagli studi di Torino da Wlady e Marianna e MF il programma condotto dal duo Mauro e Fulvio, dalle 9 alle 12.

Dodici ore di programmi dal lunedì al venerdì, con un week end energetico e dance con protagonisti Giò Damiani, Gene, e i dj Sergio Datta & Maurizio Destefani, Renzo Costa e Beppe Borgazzi, che proporranno i “mixtime” anni 80 e 90, nel più tradizionale stile “DiscoVintage”. Ma il team di speaker, Dj e tecnici, è pronto anche per proporre i propri servizi per l’intrattenimento, in quanto “DiscoVintage” è un Hub dove l’appassionato di musica può richiedere l’organizzazione di eventi musicali, grazie alle significative esperienze maturate nel settore dell’intrattenimento e nel supporto tecnico esterno.

Il team di “DiscoVintage” utilizza solo attrezzature di ultima generazione, conformi alle più recenti normative, ed è pronto per organizzare eventi musicali, con configurazioni diverse, come spettacoli con sceneggiatura multimediale, eventi aziendali, musica mood-made per negozi, gallerie e centri commerciali, dj-set generalisti o experience (tematici), realizzati prevalentemente con uso di vinile. “DiscoVintage” quindi è a disposizione per l’intrattenimento estivo in tutte le sue forme, secondo il nuovo claim del 2021, “DiscoVintage è sempre con Voi!” Per informazioni contattare discovintage. net o il numero 347/603.88.41.

14/06/2021 

Sport

Volpiano, inaugurati i nuovi campi da calcio in erba sintetica. Il sindaco: “Investiamo nello Sport”

Il nuovo campo in erba sintetica “Bertolotti”, a Volpiano, è stato inaugurato domenica 13 giugno prima […]

leggi tutto...

14/06/2021 

Sanità

Covid in Piemonte: oggi 87 nuovi casi positivi e nessun decesso. Sono 148 i pazienti guariti rispetto a ieri

LA SITUAZIONE DEI CONTAGI IN PIEMONTE Alle 18,00 di oggi, lunedì 14 giugno, l’Unità di Crisi […]

leggi tutto...

14/06/2021 

Cronaca

Incidente mortale sulla “Pedemontana” a Samone. Esce di strada con il furgone e muore

Drammatico incidente stradale nel pomeriggio di oggi, lunedì 14 giugno, intorno alle 15,00 sulla strada statale […]

leggi tutto...

14/06/2021 

Cronaca

L’Inner Wheel Cuorgnè e Canavese dona “L’albero dell’amicizia” al Comune di Rivarolo Canavese

In occasione di una importante valenza istituzionale quale il 25° anniversario del Consiglio Nazionale, l’Inner Wheel […]

leggi tutto...

14/06/2021 

Economia

Italvolt a Scarmagno. In gioco ci sono 4mila posti di lavoro. Confindustria si appella al Governo

Nelle ultime settimane il Governo italiano sta spingendo sull’acceleratore del comparto batterie, oggi ormai considerato indispensabile […]

leggi tutto...

14/06/2021 

Cronaca

San Benigno: incidente stradale nella notte. Auto finisce fuori strada. Tre ragazzi feriti in ospedale

Tre feriti e un’auto semidistrutta: è il drammatico bilancio di un incidente stradale che ha avuto […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy