05/05/2021

Eventi

Cuorgnè: “DiscoVintage”, un modo esclusivo per vivere gli eventi musicali in Canavese con Radio Alfa

CONDIVIDI

La primavera inoltrata porta la bella stagione e soprattutto quest’anno caratterizzerà in modo particolare, anche la ripartenza per il settore dello spettacolo e dell’intrattenimento, che, dopo lungo periodo di inattività, considerando un miglioramento della situazione sanitaria e nel rispetto dei nuovi protocolli, finalmente, si avvia verso la ripartenza. “DiscoVintage” e il suo team, hanno mantenuto attivo il contatto con i propri clienti e il proprio pubblico, grazie alla presenza dei propri programmi su Radio Alfa, che da ottobre sono diventati parte integrante del palinsesto.

In questi mesi gli speaker della radio hanno proposto, la musica senza tempo delle loro play list, rafforzando il legame con il territorio, attraverso la collaborazione con le principali testate giornalistiche, La Sentinella, Il Canavese, Canavese News e Quotidiano Canavese e dando spazio settimanalmente ai microfoni dei nuovi studi di Via Alpette di Cuorgnè, ad ospiti che hanno raccontato le pagine più interessanti sui fatti più attuali del territorio.

Accordo tra l’altro rinnovato con il Direttore di Radio Alfa Wlady Tallini, che consentirà a DiscoVintage di far parte del palinsesto, con una nuova programmazione, che vedrà inserimenti di personaggi noti come Stefano Righi (Jhonson Righeira), da Zelig Diego Casale dei Mammuth e Renzo Revello, che sarà autore e conduttore di un programma musical – sportivo, battezzato Love This Game. Il nuovo palinsesto per il team “DiscoVintage”, prenderà il via a partire da lunedì 10 maggio, accompagnato dal claim 12/24, che sta ad indicare che la presenza On Air dei conduttori prenderà il via dopo la mattinata condotta dagli studi di Torino da Wlady e Marianna e MF il programma condotto dal duo Mauro e Fulvio, dalle 9 alle 12.

Dodici ore di programmi dal lunedì al venerdì, con un week end energetico e dance con protagonisti Giò Damiani, Gene, e i dj Sergio Datta & Maurizio Destefani, Renzo Costa e Beppe Borgazzi, che proporranno i “mixtime” anni 80 e 90, nel più tradizionale stile “DiscoVintage”. Ma il team di speaker, Dj e tecnici, è pronto anche per proporre i propri servizi per l’intrattenimento, in quanto “DiscoVintage” è un Hub dove l’appassionato di musica può richiedere l’organizzazione di eventi musicali, grazie alle significative esperienze maturate nel settore dell’intrattenimento e nel supporto tecnico esterno.

Il team di “DiscoVintage” utilizza solo attrezzature di ultima generazione, conformi alle più recenti normative, ed è pronto per organizzare eventi musicali, con configurazioni diverse, come spettacoli con sceneggiatura multimediale, eventi aziendali, musica mood-made per negozi, gallerie e centri commerciali, dj-set generalisti o experience (tematici), realizzati prevalentemente con uso di vinile. “DiscoVintage” quindi è a disposizione per l’intrattenimento estivo in tutte le sue forme, secondo il nuovo claim del 2021, “DiscoVintage è sempre con Voi!” Per informazioni contattare discovintage. net o il numero 347/603.88.41.

19/04/2024 

Cronaca

Barbania: ladri rubano un’auto, fuggono e le danno fuoco in un prato nei pressi della provinciale

Un incendio ha distrutto una Fiat 500 rubata a Torino, nella serata di giovedì 18 aprile, […]

leggi tutto...

19/04/2024 

Cronaca

Chivasso celebra la Festa della Liberazione: ecco il programma delle manifestazioni

Nel 79esimo anniversario della liberazione dell’Italia dal nazifascismo, la Città di Chivasso celebra la festa nazionale […]

leggi tutto...

19/04/2024 

Sanità

Ospedale di Lanzo: il Nursind approva l’apertura delle sale operatorie. “Ma il personale dov’è?”

“Restiamo basiti e increduli in merito alla risposta della Regione Piemonte sulle nostre perplessità relative alla […]

leggi tutto...

19/04/2024 

Cronaca

Usseglio: si posiziona l’impalcato del nuovo ponte sul Rio Venaus lungo la strada provinciale 32

Sono entrati nella fase più importante e delicata i lavori per la ricostruzione del ponte sul […]

leggi tutto...

19/04/2024 

Sanità

Cirio in visita all’ospedale di Lanzo: il presidente promette un investimento di 300 mila euro

L’Ospedale di Lanzo ha intrapreso un significativo percorso di rinnovamento grazie a un investimento di 300 […]

leggi tutto...

19/04/2024 

Cronaca

Previsioni meteo: la Primavera tarda ad arrivare. Domani, sabato 20, possibili acquazzoni

Queste le previsioni del tempo per domani, sabato 20 aprile, elaborate dal centrometeoitaliano.it:  AL NORD   […]

leggi tutto...
Privacy Policy Cookie Policy