
Cuorgnè, il consigliere Carmelo Testagrossa si è recato nelle città colpite dal terremoto

Non ha potuto partecipare all’ultima seduta del consiglio comunale cuorgnatese perché ha deciso di recarsi nelle regioni del centro Italia colpiti dal drammatico terremoto che ha squassato Amatrice e Accumoli nello scorso mese di agosto.
Un’assenza più che giustificata quella del consigliere comunale di maggioranza Carmelo Russo Testagrossa che è ingegnere civile di professione.
“Si tratta di un assenza motivata da una lodevole disponibilità mostrata dal consigliere che, in qualità di Ingegnere Civile, all’indomani del terribile terremoto che ha colpito il nostro centro Italia, si era messo a disposizione degli organi competenti” ha spiegato in consiglio il sindaco Beppe Pezzetto.
La disponibilità di Carmelo Russo Testagrossa è stata accolta e proprio a partire dallo scorso 11 ottobre, giorno in cui il consigliere cuorgnatese è entrato a far parte della squadra di «agibilitatori» che, ad Amatrice e nelle altre zone colpite dal sisma, dovranno valutare l’agibilità delle strutture risparmiate dal terremoto.
“A lui giungano gli auguri di buon lavoro e di gratitudine da parte di questo consiglio”, ha aggiunto il sindaco Pezzetto.