
Cuorgnè: auto investe una Vespa Piaggio. Ferita nota commerciante e conduttrice radiofonica
Stava tranquillamente viaggiando in sella alla sua Vespa Piaggio quando è stata travolta, per cause ancora in via di accertamento, da una Fiat Uno. Al pronto soccorso dell’ospedale di Cuorgnè è finita Loredana B. 55 anni, residente a Cuorgnè, nota commerciante e conduttrice radiofonica. L’incidente ha avuto luogo nella mattinata di mercoledì 7 settembre all’incrocio di corso Dante di fronte al cinema Perona.
Alla guida dell’automobile che ha urtato e travolto il ciclomotore si trovava C.R. un uomo di 42 anni residente a Rivarolo Canavese. In seguito all’urto la commerciante è stata sbalzata sull’asfalto e avrebbe riportato alcune ferite. Sul luogo sono immediatamente sopraggiunti il personale sanitario del 118 e gli agenti della polizia municipale cittadina. Loredana B. è stata trasportata a bordo di un’ambulanza all’ospedale di Cuorgnè dove è stata medicata e sottoposta agli esami clinici di rito.
Le sue condizioni di salute non sarebbero gravi. Gli agenti della polizia municipale hanno effettuato tutti i rilievi che serviranno ad accertare la dinamica dell’incidente stradale. Illeso la conducente della Fiat Uno.