
Cuorgnè: aggressione brutale in località Bandone: 32enne pestato e rapinato vicino al torrente Orco

Una serata tra amici si è trasformata in un incubo per un 32enne residente in Canavese, aggredito nella serata di mercoledì scorso nei pressi del torrente Orco, in località Bandone. L’uomo è stato vittima di un vero e proprio agguato in un’area isolata non lontano dal parcheggio dove si stavano radunando diversi giovani per una festa all’aperto.
Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri, si sarebbe trattato di una spedizione punitiva. La vittima, alla guida della propria berlina, sarebbe stata fermata da alcuni individui che lo attendevano nei pressi dell’area sosta. Costretto a scendere dall’auto, sarebbe stato trascinato nella boscaglia e picchiato con calci e pugni. Gli aggressori gli avrebbero anche sottratto il portafoglio, contenente oltre 400 euro in contanti, prima di dileguarsi.
A dare l’allarme sono stati alcuni amici del 32enne, preoccupati per il ritardo. Sono stati loro a rintracciarlo e ad accompagnarlo al pronto soccorso di Cuorgnè, dove i medici lo hanno medicato per contusioni multiple, giudicate guaribili in dieci giorni.
Sul caso indagano i carabinieri della stazione di Cuorgnè, coordinati dal maresciallo Gianmarco Altieri. Al vaglio degli investigatori la dinamica del pestaggio, che potrebbe essere legata a vecchi contrasti personali nati fuori dal Canavese. Gli inquirenti stanno raccogliendo testimonianze e visionando eventuali immagini di telecamere presenti nella zona. La vettura del 32enne, abbandonata a poca distanza dal luogo dell’aggressione, è stata recuperata e sottoposta a rilievi tecnici.
Al momento non risultano fermi, ma le indagini proseguono a ritmo serrato.