
Covid-19: Barbania, la deputata del Pd Francesca Bonomo è in quarantena precauzionale

Anche Francesca Bonomo, deputata canavesana del Pd, originaria di Barbania, è in quarantena dopo essere risultata positiva al coronavirus. A darne notizia è stata la stessa parlamentare attraverso il proprio profilo Facebook.
“Ieri il collega Luca Lotti, al quale mando un forte abbraccio virtuale e un in bocca al lupo di pronta guarigione, è stato dichiarato positivo al coronavirus. Avendo votato di fianco a lui mercoledì scorso alla Camera dei Deputati, ho ricevuto dalle autorità sanitarie l’indicazione di osservare un periodo di quarantena.
La deputata dem dichiara di star bene sta bene, ma finché sarà necessario, come previsto dalle disposizioni di legge, “per tutela di tutti e della mia famiglia resterò in isolamento”.
E non è tutto: sempre sulla sua pagina Facebook Francesca Bonomo che “Ovviamente grazie all’ausilio di cellulare e computer continuerò a lavorare e a rispondere ad ogni vostra perplessità soprattutto visto il decreto sulle misure economiche in arrivo. Nessuno sarà lasciato solo. Un sentito grazie a tutti gli operatori sanitari che stanno lavorando incessantemente per noi e che poco fa hanno ricevuto l’applauso da parte di tutta l’Italia. Noi cittadini, però, aiutiamoli. Restiamo a casa, a meno che non sia strettamente necessario uscire”