
Coronavirus, primo lutto a Ozegna. E’ morto in ospedale a Ivrea uno dei tre pazienti risultati positivi

E’ deceduto nella mattinata di oggi, venerdì 20 marzo all’ospedale di Ivrea uno dei tre pazienti di Ozegna risultati positivi al Covid-19. La polmonite virale, putroppo, non gli ha lasciato scampo nonostante fose ricoverato in terapia intensiva. A confermare la notizia è il sindaco di Ozegna Sergio Bartoli in un comunicato pubblicato sul sito web del Comune.
“Nell’esprimere a none dell’intera comunità ozegnese le più sentite condoglianze e la nostra vicinanza ai familiari del nostro concittadino – scrive il sindaco -, invito voi tutti a rispettarne la privacy e suggerisco di star loro accanto con una personale preghiera o un pensiero di riflessione”.
“Dobbiamo tutti insieme continuare ad affrontare con determinazione e senso di responsabilità questo dramma perchè non debbano più piangere altri morti e pertanto rinnovo il mio appello, rimarcando la necessità di rispettare rigorosamentem senza se e senza ma, tutte le misure igienico-sanitarie già diffuse dal Ministero. La distanza di sicurezza di almeno un metro è fondamentale. Salutiamoci da lontano – precisa il primo cittadino – oppure attraverso i social. Avremo tempo in futuro per riabbracciarci. Usciamo solo per ragioni di estrema necessità, evitando ogni spostamento non strettamento necessario”.