
Coronavirus: 2 contagiati a Cuorgnè. Il sindaco Pezzetto attiva il Centro Operativo Comunale

Altri casi positivi al Covid-19 a Cuorgnè: nella mattinata di oggi, martedì 17 marzo a Cuorgnè si sono registrati altri due casi positivi. Non appena ricevuta la comunicazione ufficiale da parte dell’Asl T04, come prevede la procedura, il sindaco Beppe Pezzetto ha attivato il Coc (Centro Operativo Operativo Comunale).
Lo ha comunicato il primo cittadino sulla pagina web del Comune: “Come si temeva questa mattina abbiamo attivato come da procedura e come sta avvenendo ormai in diversi Comuni vicini, il Coc Centro Operativo Comunale a seguito della segnalazione da parte della struttura Asl di competenza di due casi positivi al Corona Virus già trasferiti in specifiche strutture ospedaliere. L’ Asl come da prassi sta tracciando ed avvertendo le persone per cui risulta necessaria la messa in quarantena a casa.
Come Sindaco e Amministrazione penso di interpretare il sentimento di tutta la cittadinanza, auguro alle persone ricoverate una pronta guarigione. Vi informeremo su eventuali evoluzioni. Sottolineo, così da anticipare Vostre richieste, che nn viene comunicato il nome dei soggetti e comunque nn sarebbe per legge divulgabile. Ancor più alla luce di quanto sopra, credo diventi superfluo nuovamente sottolinearvi di stare a casa a casa e seguire le prescrizioni di comportamento richieste e ormai a tutti note”.