
Coronavirus: donazione dell’Inner Wheel Cuorgnè e Canavese per acquistare dispositivi medici

Le socie dell’Inner Wheel Cuorgnè e Canavese hanno aderito all’unanimità al progetto per sostenere la sanità del territorio, in prima linea per fronteggiare in Canavese la battaglia contro il Covid-19. L’associazione Inner Wheel desiderosa di esprimere la propria riconoscenza a medici, infermieri e operatori sanitari, che da settimane lavorano incessantemente per salvare vite e per arginare questa spaventosa pandemia, ha deliberato quindi di destinare una apprezzabile somma di denaro all’Asl T04 per l’acquisto di materiale ospedaliero, tra cui saturimetri e caschi respiratori Cipap.
Questa emergenza sanitaria che sta sempre più allarmando tutti, mostra un trend in crescita dei pazienti che hanno bisogno di terapie ed è fondamentale poter garantire risorse alle cure più adeguate del maggior numero di pazienti possibile.
La storia delle Donne Inner Wheel racconta di impegno sociale, di solidarietà e partecipazione e di quanto necessita per superare le emergenze che irrompono all’improvviso nella vita di tutti i giorni. Un momento che mette alla prova il vero impegno verso gli altri e la coscienza sociale. (Immagine di archivio)