
Cuorgnè: è deceduto uno dei primi contagiati e due casi positivi. Nessuna criticità in casa di riposo

Cuorgnè: è deceduto uno dei primi contagiati e due casi positivi. Nessuna criticità in casa di riposo.
Era residente a Cuorgnè una delle vittime falciate dalla pandemia di Covid-19. Oggi, giovedì 2 aprile, sul suo profilo social il sindaco di Cuorgnè Beppe Pezzetto ha ufficialmente comunicato il decesso dell’uomo residente in città e che era stato uno dei primi contagiati e l’insorgenza di due altri casi positivi al Covid-19.
“Come sindaco, come amministrazione e come cittadinanza voglio esprimere le più sentite condoglianze alla famiglia. Non dobbiamo assolutamente abbassare la guardia. Grazie a tutti per la collaborazione”.
Per quanto invece concerne la casa di riposo cittadina la situazione è al momento sotto controllo. “Anche per rispondere alle diverse e giuste richieste da parte di alcuni cittadini – sottolinea il primo cittadino -, mi pare opportuno sottolineare che da quando è stato reso operativo il COC (Comitato Operativo Comunale) quotidianamente riceviamo un report sulla situazione dalla direzione della RSA Umberto I, che ringrazio, per monitorare la situazione dei 74 ospiti. Al momento nessuna criticità è stata segnalata”.