Concept Event organizza a Torino Esposizioni “Il villaggio dei diritti” per promuovere l’uguaglianza

11/06/2016

Martedì 14 giugno alle ore 11,30 a Torino Esposizioni avrà luogo “Il primo Villaggio dei diritti a Torino Esposizioni”. Si tratta, nella fattispecie di un percorso virtuale per offrire un’anteprima del primo “Rights Village – Il Villaggio dei diritti”, in programma da 2 al 31 luglio a Torino Esposizioni, nell’area che si affaccia sul Parco del Valentino. Un mese di dibattiti, incontri, spettacoli, performance teatrali, musica e mostre per discutere in modo nuovo di diritti e uguaglianza.

L’evento è stato ideato e organizzato da Concept Event di Torino, in collaborazione con il Coordinamento “Torino Pride” e l’Associazione “Lofficina”, e unisce informazione a intrattenimento e partecipazione, allo scopo di diffondere i principi di non discriminazione e uguaglianza e promuovere le pari opportunità per tutti. Orientamento sessuale, genere, età, provenienza geografica, disabilità saranno il filo conduttore della manifestazione, alla quale interverranno noti esponenti non solo delle varie associazioni del territorio, ma anche della politica, della cultura e dello spettacolo.

Non mancheranno opportunità di aggregazione e divertimento, con concerti, dj, serate danzanti, e offerte di street food. L’ingresso è in corso Massimo D’Azeglio 15.

Ti è piaciuto l’articolo?

Condivilo su tutti i social e menziona CanaveseNews - News dal Canavese e dintorni