
Con Keyco Music Festival, alla ribalta i giovani talenti locali

Dopo il grande successo riscosso ad Aglié, il “Keyco Music Festival” festeggia quest’anno la seconda edizione che si svolgerà a Rivarolo Canavese.
In occasione della notte bianca di sabato 4 luglio, l’omonima società, in collaborazione con l’Urban Center presenta, proprio di fronte al Gigante, una rassegna musicale dedicata ai giovani artisti locali. A partire dalle 15 del pomeriggio, la scaletta prevede diverse attività che coinvolgeranno i partecipanti a ritmo di musica.
I più piccini potranno divertirsi con il “trucca bimbi”, accompagnato dagli amici Spongebob e Peppa Pig. I grandi, invece, potranno scatenarsi fin dal prefestival, 16.00-17.00, con le due band ospiti “I fanali di scorta” e “L’entità frattale”. Per poi proseguire con la gara vera e propria, per la quale si affronteranno sul palco sei gruppi: “Batucada”, “Attitude”, “Fase 39”, “Secret Fire”, “L’elefante effervescente”, “Odio&Sean”.
Un mix di generi, di stili musicali e di grandi artisti, dal brazilian pop al rap, dal rock alla canzone d’autore. Dopo le premiazioni, la serata continua con gli special guest Discomania che ravviveranno la piazza del centro commerciale fino alle 23.30.