
Ciriè, violento scontro tra un’auto e una motocicletta. Un giovane “centauro” finisce al pronto soccorso
Lo scontro tra l’auto e la motocicletta è stato violento: poteva trasformarsi in una tragedia ma il caso ha voluto, per fortuna, che non sia stato così. L’incidente stradale ha avuto luogo alle porte di Ciriè, nella zona industriale dove hanno sede le più importanti concessionarie d’auto. E’ accaduto alle 18,00 di sabato 18 marzo: i due mezzi stavano viaggiando in direzione di Ceretta San Maurizio, quando per cause ancora in via di accertamento, i due mezzi si sono scontrati.
Alla guida della Yamaha R1 si trovava un giovane di 25 anni residente a San Francesco al Campo mentre al volante della Fiat Punto. In seguito all’impatto il centauro è finito sulla strada mentre insieme la potente motocicletta è finita nel fossato di scolo delle acque che costeggia la strada. A chiamare i soccorsi sono stati alcuni automobilisti di passaggio. Sul luogo dell’incidente stradale sono intervenuti i volontari della Croce Rossa che hanno trasportato il giovane motociclista al pronto soccorso di Ciriè dove è stato sottoposto ad accurati accertamenti clinici. Le sue condizioni di salute non destano nei sanitari particolare preoccupazione.
Illeso, invece, il pensionato residente a Ciriè, che si trovava alla guida della Fiat Punto. Sulla dinamica dell’incidente stanno indagando gli agenti della polizia municipale ciriacese.