
Ciriè: ventenne aggredito in un bar per un messaggio non gradito a una ragazza. Identificati gli aggressori
Dopo una serie di articolate indagini compiute dagli agenti della polizia locale sono stati individuati i cinque giovani autori del pestaggio compiuto nei giorni scorsi, ai danni di un ragazzo in un bar di via San Ciriaco a Ciriè, reo di aver invia inviato un messaggil poco gradito via whatsapp a una ragazza. L’identificazione ha avuto luogo grazie all’attenta analisi delle immagini registrate dalle telecamere di sicurezza installate nei pressi del locale e alla testimonianza di alcuni passanti.
Uno degli aggressori, un ragazzo di 18 anni residente a San Maurizio Canavese è stato denunciato. Per lui e per i quattro complici l’accusa formulata è quella di violenza privata e minacce. Per gli altri quattro la denuncia sarà formalizzata nelle prossime ore. Vittima del “branco” era stato un giovane di vent’anni che si trovava all’interno del bar insieme ad un’amica.
Dopo l’aggressione, filmata dalle videocamere, l’aggredito era stato medicato in ospedale per le contusioni riportate. Per sua fortuna, nel momento in cui è iniziato il pestaggio stava passando una pattuglia della polizia locale, circostanza che ha convinto i cinque teppisti a dileguarsi.