
Ciriè: uomo di 55 anni cade dalla scala e precipita mentre stava effettuando lavori sul tetto di casa
Ciriè: uomo di 55 anni cade dalla scala e precipita mentre stava effettuando lavori sul tetto di casa
Momenti di apprensione ieri pomeriggio in via Remondi a Ciriè, dove un uomo di 55 anni è caduto da una scala mentre stava sistemando una rete sul tetto della propria abitazione per tenere lontani piccioni e colombi. L’uomo, di origine marocchina, si trovava su una scala a pioli posizionata sul balcone, quando ha perso l’equilibrio ed è precipitato da un’altezza di circa tre metri, impattando violentemente al suolo.
Immediato l’intervento dei vigili del fuoco e del personale del 118, che ha stabilizzato l’uomo sul posto prima di trasferirlo d’urgenza all’ospedale San Giovanni Bosco di Torino. Il 55enne ha riportato varie fratture, ma le sue condizioni non destano preoccupazione per la vita.
Le autorità stanno ora accertando le cause dell’incidente, per capire se ci siano stati problemi strutturali o errori nella posizione della scala. L’episodio sottolinea l’importanza della sicurezza durante i lavori domestici, soprattutto quando si tratta di interventi in altezza e potenzialmente rischiosi.