
Ciriè: tre rapinatori puntano un coltello alla gola di una 30enne e fuggono con la sua auto

Le hanno puntato il coltello alla gola e l’hanno minacciata: “Non fare scherzi. Non urlare e non provare a scappare. Dacci le chiavi e non ti accadrà a nulla”. Protagonista della disavventura è stata una donna di 30 anni residente a San Raffaele Cimena, nella collina Chivassese. I tre rapinatori si sono fatti consegnare le chiavi della Lancia Ypsilon e sono fuggiti senza lasciare tracce.
Superato lo shock la donna ha chiamato i carabinieri. E’ accaduto a Ciriè, in piazza Castello, nella serata di martedì 26 marzo. I tre banditi l’hanno pedinata e hanno agito quando sono stati sicuri di non essere visti da eventuali testimoni. Gli uomini dell’Arma stanno esaminando le immagini registrate dal sistema di videosorveglianza installato dal Comune nella piazza con l’obiettivo di dare un nome e un volto ai tre rapinatori.
Le indagini sono ancora in corso. L’episodio è del tutto simile a quello occorso, qualche giorno fa, a una dottoressa che è stata pedinata e rubata dopo essere uscita dall’ospedale “Martini” di Torino, al termine del turno di lavoro.