
Ciriè, torna l’incubo del piromane. A fuoco l’auto di un noto fotoreporter. E’ intimidazione?

Torna l’incubo del piromane a Ciriè: nella notte tra venerdì 31 gennaio e sabato 1° febbraio l’auto del noto reporter freelance Francesco Vivenza di 47 anni, è stata data alle fiamme da uno o più sconosciuti. L’auto, un’Alfa Romeo 159 era parcheggiata in corso Nazioni Unite. Le fiamme si sono sviluppate intorno alle 4,30 e hanno anche danneggiato una Honda Jazz che si trovava a pochi metri dalla vettura incendiata.
L’incendio è stato domato dai vigili del fuoco del distaccamento volontario di San Maurizio Canavese che hanno evitato che le fiamme potessero estendersi ulteriormente. Sull’episodio stanno attivamente indagando i carabinieri della tenenza di Ciriè. Non si esclude tra le tante piste che gl’investigatori sanno seguendo, anche quella dell’intimidazione.
I carabinieri stanno attentamente esaminando i filmati registrati dalle telecamere di video sorveglianza installate in zona e che potrebbero fornire ulteriori elementi d’indagine. (Immagine d’archivio).