
Ciriè: picchia la compagna alla quale è stata asportata la milza e dopo 2 settimane va dai carabinieri
Ciriè: picchia la compagna alla quale è stata asportata la milza e dopo 2 settimane va dai carabinieri
Un uomo di 45 anni, già oggetto di una denuncia da parte dei Carabinieri per un’aggressione subita dalla compagna a Ciriè a metà maggio, si è presentato spontaneamente presso una caserma dei Carabinieri a Torino per raccontare la sua versione dei fatti. L’uomo è sospettato di aver picchiato la compagna fino a causarle lesioni irreparabili alla milza. Dopo due settimane di irreperibilità, ha deciso di presentarsi alle autorità per chiarire la sua posizione.
Nella caserma dei carabinieri l’uomo ha fornito la sua versione degli eventi e ha spiegato anche il motivo della sua assenza nei giorni successivi all’aggressione. Al momento, la Procura ha deciso di mantenere il massimo riserbo sulle indagini, soprattutto considerando che la vicenda coinvolge anche i figli minori della coppia.
Attualmente, all’uomo è stato imposto il divieto di avvicinarsi alla compagna, mentre la donna, vittima delle presunte violenze, è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Ciriè. Qui è stata sottoposta a un’operazione chirurgica delicata durante la quale le è stata asportata la milza danneggiata a causa delle botte ricevute.
La gravità delle lesioni e il coinvolgimento dei minori rendono questa vicenda particolarmente delicata e sensibile. Le autorità competenti stanno conducendo un’indagine approfondita per fare chiarezza sui fatti e garantire la giustizia per la vittima.