
Ciriè, pensionato 77enne colpito da malore al bar: esce e si accascia a terra. Morto sul colpo

Ciriè, pensionato 77enne colpito da malore al bar: esce e si accascia a terra. Morto sul colpo
Una drammatica tragedia ha scosso il centro di Ciriè questa mattina, quando un uomo di 77 anni, residente a Nole, ha perso la vita in via Vittorio Emanuele, nell’area pedonale.
Secondo le prime ricostruzioni, l’episodio si è verificato mentre il 77enne si trovava al bar insieme ad alcuni amici. Sentendosi improvvisamente male, l’uomo si è allontanato per prendere un po’ d’aria e, pochi istanti dopo, si è accasciato a terra, esanime.
L’allarme è scattato poco dopo le 11,00 e sono intervenuti immediatamente i Carabinieri di Ciriè, gli agenti della Polizia Municipale e l’equipe medica del 118. Nonostante la celerità degli interventi e i prolungati tentativi di rianimazione, supportati anche dall’uso di un defibrillatore, per il malcapitato non è stato possibile intervenire in tempo per salvargli la vita.
Le autorità hanno dichiarato che, al momento, sono in corso le indagini per accertare le cause dell’improvvisa tragedia, mentre la comunità locale resta sotto shock per quanto accaduto in una delle zone più frequentate del centro cittadino.