
Ciriè, dimesso dopo aver sconfitto il Covid-19. Giorgio Cortese: “Un sorriso dalla prima linea”

La fotografia che ritrae il dottor Massimiliano “Max” Coha con colleghi che esultano per il paziente guarito dall’ospedale di Ciriè è una iniezione salutare di ottimismo nel vedere che in prima linea, nella guerra di trincea contro il nemico pubblico numero uno, il Coronavirus, la lotta inizia ad avere dei successi. E questa è la dimostrazione che il virus si può battere e che domani andrà ancora meglio.
Scrive nel suo blog Giorgio Cortese alcune considerazioni che volentieri pubblichiamo: “Di Coronavirus si muore, ma ecco arrivare la bella notizia, un raggio di sole che squarcia le nuvole grigie della paura, il sorriso del dottor Massimiliano Coha è degli altri medici nella foto che ci danno una grande carica di ottimismo a noi che combattiamo nelle nostre case il fronte interno al comune nemico.
Grandi dottori e sanitari che con tutto il personale date ogni giorno prova di grande professionalità e di umanità, siete la colonna della nostra società e mi auguro che, passata questa tempesta .ce ne ricorderemo tutti per dare maggiore impulso, con adeguati investimenti, alla Sanità Pubblica che combatte e combatterà sempre per la nostra salute. Grazie”.