
Ciriè: operaio si toccava i genitali nel parco pubblico di fronte ai bambini. Denunciato per atti osceni
L’accusa è quella di atti osceni in luogo pubblico: e quel che è più grave compiuti in un un parco. Un uomo di 37 anni, di professione operaio, residente a San Francesco al Campo, è stato denunciato dagli agenti della polizia municipale. E’ accaduto l’altra pomeriggio a Ciriè, nel parco pubblico di via Macario.
L’attenzione degli agenti è stata attirata, mentre stavano compiendo un giro di ispezione nelle aree verdi cittadine, da alcune mamme e nonne che hanno segnalato la presenza dell’uomo che stava toccandosi le parti intime proprio nei pressi del luogo dove stavano giovando alcuni bambini.
I vigili urbani sono immediatamente intervenuti e hanno dapprima bloccato l’operaio e, in un secondo tempo lo hanno fatto salire sull’auto di pattuglia e lo hanno condotto al comando della polizia municipale di Ciriè.
Nel corso dell’interrogatorio pare che l’uomo non abbia fornito nessuna spiegazione per giustificarsi. Il 37enne sembra sia recidivo: nel passato sarebbe finito nei guai per le medesime ragioni.