
Ciriè: litiga furiosamente con la moglie e manda in ospedale due carabinieri. Arrestato 41enne

Erano intervenuti per sedare una violenta lite famigliare e invece hanno dovuto fare ricorso alle cure dei medici in ospedale: l’aggressore, un uomo di 41 anni residente a Trofarello è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale. E’ accaduto la scorsa notte in piazza San Martino a Ciriè: ad avvertire i carabinieri erano stati i vicini di casa spaventati dal rumore, dalle grida e dalle invocazioni di aiuto lanciate dalla donna.
Una pattuglia del nucleo radiomobile della Compagnia di Venaria. Quando hanno suonato il campanello dell’appartamento i carabinieri si sono trovati di fronte a un energumeno che ha dapprima inveito contro i militari e poli ha aggredito.
L’uomo è stato fatto salire su un’altra “gazzella” dei carabinieri ma versava in uno stato di esagitazione così grande che con le manette ha rigato l’auto in dotazione agli uomini dell’Arma.
Dopo essere stato ridotto all’impotenza l’arrestato è stato condotto in caserma a Venaria mentre i due carabinieri vittime dell’aggressione si sono recati in ospedale a Ciriè dove sono stati medicati e dimessi con una prognosi di sette giorni.