
Ciriè, ladri acrobati si calano dalla grondaia e “ripuliscono” un alloggio al quinto piano

Hanno dovuto anticipare il rientro dalle vacanze a causa di un furto: per una coppia di coniugi di Ciriè, residente in via Vigna, la fine delle ferie estive si è rivelata piuttosto amara. A compiere il furto che ha fruttato un ingente bottino sono stati alcuni ladri acrobati. E diversamente non poteva essere datto che per raggiungere l’appartamento situato al quindo piano di un palazzo e, calandosi da una grondaia, si sono introdotti nell’alloggio passando per la finestra del bagno. Un furto in grade stile.
Gli sfortunati residenti pensavano che la porta blindata convincesse eventuali ladri a desistere dal compiere eventuali furti, ma non avevano fatto i conti con malviventi particolarmente abili che hanno agito in piena notte e hanno fatto razzia di denaro contante e oggetti preziosi. A lanciare l’allarme è stato, il giorno seguente, un parente della coppia.
E a marito e moglie non è rimasto altro da fare che rientrare dalle vacanze prima del tempo e presentare denuncia ai carabinieri della tenenza di Ciriè.